lunedì 25 marzo 2013

Quelli che Al mare in Colonia a Igea Marina


12 commenti:

  1. Che ricordi! io ci andavo negli anni 90!

    RispondiElimina
  2. Io ci sono andata nel 84 85 86. Mi ricordo di suor Orsola suor Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in quegli anni con suor erasma

      Elimina
    2. Anch'io ci sono stata in quegli anni ma tu eri figlia di autista di vita?

      Elimina
  3. Ciao, io sono stata in quella colonia x quattro estati, vengo da Tavernola bergamasca. Ho dei bei ricordi di quel posto, a parte la malinconia che ci assaliva in certi momenti. Mi spiace che tutto sia in decadimento. Ricordo una ragazza di Vicenza che di cognome faceva Rossi ed era molto simpatica. Belli gli anni 70. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Io ci sono stato nel 62 e nel 63 ricordo una ragazza di nome franca credo fosse di Firenze.

    RispondiElimina
  5. Io ci sono stata per 5 estati fino ai primi anni '60, è stata un esperienza bellissima che non dimenticherò mai ...

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti... io ci sono stato negli anni 90 per 7 estati.... ero un affezionato!
    Che ricordi bellissimi... La stanno ristrutturando in questi mesi... spero non snaturino troppo l'edificio. Se avete foto, o per scambiiaan n saluto c'è anche il gruppo su facebook.
    Ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  7. Ciao io ho dei ricordi bellissimi. Andavo negli anni 64/68 insieme a mia sorella mirella. Ora ho una casa estiva vicino alla Santa Dorotea che purtroppo la stanno restaurando ed e diventata un residence estivo Ricordo ancora il bagnino che era magro e scurissimo di pelle. Bei tempi

    RispondiElimina
  8. Io ci sono stata come inserviente anni 80/82/83/85/4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ci sono stata in quegli anni. C'erano tanti bambini di Tavernola Bergamasca. Ero una bambina anch'io, ricordo un'inserviente che si chiamava Cristina

      Elimina